MyPhotoExperience č vicino a tutte le persone coinvolte nel tragico terremoto in Abruzzo. č finalmente disponibile il photobook 2008-2009 di myphotoexperience Effettua il Login
Password dimenticata?
entra nell'area riservata Statistiche e curiosità su MyPhotoExperience Feed RSS Tutti gli aggiornamenti di MyPhotoExperience in tempo reale sul tuo computer
>> Forum >>  Non parliamo di fotografia >> ciao a tuttiPer partecipare alla discussione devi effettuare il login
AutoreMessaggio
mario-filetici

Utente
Inviato Lunedì, 26 Luglio 2010 ore 10:26
Per inviare un messaggio privato devi essere iscrittoPer partecipare alla discussione devi effettuare il loginTorna su
cari amici con questo messsaggio metto fine alla mia partecipazione a questo sito.
vorrei ringraziare tutti voier avermi acolto e per la vs simpatia vorrei fare a tutti i miei complimenti per le vostre foto che sono tutte davvero belle.
vi lascio con un piccolo consiglio, lasciatevi emozionare dipił da una foto non guardate solo con gli ochi freddi della tecnica ma con quelli del cuore....
łgrazie a tutti ed arrivederci.

buona luce a tutti.
Filetici mario
AutoreMessaggio
Albatros

Utente
Inviato Mercoledì, 28 Luglio 2010 ore 11:06
Per inviare un messaggio privato devi essere iscrittoPer partecipare alla discussione devi effettuare il loginTorna su
Ciao Mario. Grazie dei saluti che contraccambio di cuore. Anche a te buona luce e soprattutto Buona Vita!    
Per partecipare alla discussione devi effettuare il login
1

tour - mappa del sito - regolamento e condizioni - link utili - TagGallery
Copyright © 2008 MyPhotoExperience Tutti i diritti riservati.