MyPhotoExperience è vicino a tutte le persone coinvolte nel tragico terremoto in Abruzzo. è finalmente disponibile il photobook 2008-2009 di myphotoexperience Effettua il Login
Password dimenticata?
entra nell'area riservata Statistiche e curiosità su MyPhotoExperience Feed RSS Tutti gli aggiornamenti di MyPhotoExperience in tempo reale sul tuo computer
>> Forum >>  Attrezzatura fotografica >> UnderwaterPer partecipare alla discussione devi effettuare il login
AutoreMessaggio
paolike

Moderatore
Inviato Mercoledì, 21 Luglio 2010 ore 10:26
Per inviare un messaggio privato devi essere iscrittoPer partecipare alla discussione devi effettuare il loginTorna su
Tornato da poco da una meravigliosa vacanza a Ustica, ho deciso di cimentarmi anche nella foto subacquea e per questo ho iniziato a guardami intorno per capire che cosa mi può servire per cominciare. Qualche suggerimento? So che nel mostro portale ci sono dei validi fotografi "bagnati", mi piacerebbe conoscere le loro esperienze! Grazie
www.artphotoitaly.it
AutoreMessaggio
FP poiesis.com

Moderatore
Inviato Mercoledì, 21 Luglio 2010 ore 22:35
Per inviare un messaggio privato devi essere iscrittoPer partecipare alla discussione devi effettuare il loginTorna su
 maledetto!!!!!!sei stato allo scoglio del medico??? Ustica è meravigliosa...ti invidio,hai preso i capperi in paese??
mi dispiace paolo non ho mai scattato in immersione.  
www.federicoparrapoiesis.com
AutoreMessaggio
paolike

Moderatore
Inviato Giovedì, 22 Luglio 2010 ore 10:50
Certo che sì! Lo Scoglio del Medico è sempre più popolato e quest'anno abbiamo fatto delle immersioni strepitose, non facendoci mancare nulla: Medico, Piramidi, Colombara, Secchitello, Cala Galera.... Eppoi avendo l'isola a 1 ora di aliscafo ne approfittiamo spesso.
www.artphotoitaly.it
AutoreMessaggio
maxgiorgetta

Utente
Inviato Sabato, 24 Luglio 2010 ore 16:03