MyPhotoExperience è vicino a tutte le persone coinvolte nel tragico terremoto in Abruzzo. è finalmente disponibile il photobook 2008-2009 di myphotoexperience Effettua il Login
Password dimenticata?
entra nell'area riservata Statistiche e curiosità su MyPhotoExperience Feed RSS Tutti gli aggiornamenti di MyPhotoExperience in tempo reale sul tuo computer
>> Forum >>  Attrezzatura fotografica >> UnderwaterPer partecipare alla discussione devi effettuare il login
AutoreMessaggio
paolike

Moderatore
Inviato Mercoledì, 21 Luglio 2010 ore 10:26
Per inviare un messaggio privato devi essere iscrittoPer partecipare alla discussione devi effettuare il loginTorna su
Tornato da poco da una meravigliosa vacanza a Ustica, ho deciso di cimentarmi anche nella foto subacquea e per questo ho iniziato a guardami intorno per capire che cosa mi può servire per cominciare. Qualche suggerimento? So che nel mostro portale ci sono dei validi fotografi "bagnati", mi piacerebbe conoscere le loro esperienze! Grazie
www.artphotoitaly.it
AutoreMessaggio
FP poiesis.com

Moderatore
Inviato Mercoledì, 21 Luglio 2010 ore 22:35
Per inviare un messaggio privato devi essere iscrittoPer partecipare alla discussione devi effettuare il loginTorna su
 maledetto!!!!!!sei stato allo scoglio del medico??? Ustica è meravigliosa...ti invidio,hai preso i capperi in paese??
mi dispiace paolo non ho mai scattato in immersione.  
www.federicoparrapoiesis.com
AutoreMessaggio
paolike

Moderatore
Inviato Giovedì, 22 Luglio 2010 ore 10:50
Certo che sì! Lo Scoglio del Medico è sempre più popolato e quest'anno abbiamo fatto delle immersioni strepitose, non facendoci mancare nulla: Medico, Piramidi, Colombara, Secchitello, Cala Galera.... Eppoi avendo l'isola a 1 ora di aliscafo ne approfittiamo spesso.
www.artphotoitaly.it
AutoreMessaggio
maxgiorgetta

Utente
Inviato Sabato, 24 Luglio 2010 ore 16:03
Mi sembra che ti avevo già accennato qualcosa a seconda che prediliga la versatilità dell'attrezzatura o la specialità di alcuni scatti.
Io uso :
Canon PSG11 con scafandro originale Canon
Lente aggiuntiva fisheye
1 Flash esterno Epoque es230
1 Flash esterno Intova
il tutto montato su una staffa adattata con un luce a led per illuminare i soggetti o di notte.

Per i più sofisticati comprare scafandri Nimar e oblò per le varie lenti per le reflex.

www.maxgiorgetta.it
AutoreMessaggio
paolike

Moderatore
Inviato Sabato, 24 Luglio 2010 ore 16:33
Ciao max, in verità mi avevi già detto del tuo equipaggiamento, grazie. Ho optato per scafandro Ikelite per la mia Nikon P5100, con flash Ikelite DS51. Speriamo bene....
www.artphotoitaly.it
Per partecipare alla discussione devi effettuare il login
1

tour - mappa del sito - regolamento e condizioni - link utili - TagGallery
Copyright © 2008 MyPhotoExperience Tutti i diritti riservati.